Al via la stagione dell'indoor

Al via la stagione dell'indoor

A quasi un anno di distanza dalla sua fondazione, la Filiera della Canapa Calabrese e il brand unico a essa collegato ManyCanapa, hanno deciso per una “virata” necessaria, mirante a ottenere il miglior prodotto a base di infiorescenza di canapa.

La rivoluzione si chiama INDOOR. Per la prossima stagione la Filiera della Canapa Calabrese mira alla collaborazione con aziende operanti esclusivamente INDOOR per un fiore di altissima qualità, in grado di competere con le infiorescenze provenienti ad esempio dalla Svizzera.

In tal senso la risposta dei vertici della Filiera alle decine di contatti e richieste di collaborazione provenienti da tutta Italia e miranti alla coltivazione e alla commercializzazione è:

Le competenze che abbiano acquisito non sono condivisibili con chi può, pur in teoria, rappresentare un nostro concorrente. Ciò che condividiamo è un progetto, cui lavoriamo da tempo, con persone serie e volenterose, aziende pulite che operino già da tempo nella produzione di infiorescenza indoor”.

Il nuovo prodotto sta per arrivare. Si tratta di una Carmagnola dai fiori compatti e disponibile in un’ampia gamma di raffinate fragranze che delizieranno il cliente più esigente.

Dunque: poche aziende di prestigio per il miglior prodotto indoor e una rinnovata rete di punti vendita. E’ questa la mission al fine di competere con l’alta qualità dei prodotti provenienti dal Nord Italia. Tutto ciò basato su “tecniche aspromontane” miranti a un benefico mix tra outdoor e indoor al fine di portare il meglio del meglio in fatto di canapa light.

Posted on 06/02/2019 News 1005
Prec